UZ-120

REATTORE DI ZEOLITE

Dimensioni vasca < 500 lit Capacità ~ 1.5 lit Pompa suggerita ~ 500-1000 lit/h Dimensioni 15x19 cm (5.9x7.5”) Altezza 45 cm (17.7”) Pistone sollevato 53 cm (20.9”)

Note

Installazione interno sump Pompa di alimentazione non inclusa

Come funziona

Il reattore di zeolite Ultra Reef serie UZ permette di utilizzare la zeolite come riportato da diversi metodi di gestione. La zeolite all’interno del reattore è attraversata dall’acqua in senso opposto alla gravità ed è possibile scuoterla e mescolarla agendo sulla leva superiore.

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO

Un prodotto essenziale ed efficiente

I nostri reattori di zeolite sono un accessorio fondamentale per la gestione della Zeolite negli acquari marini di barriera. Progettati con struttura a doppia camera e scuotimento verticale, grazie alla robusta struttura resistono al gravoso compito di scuotere la zeolite.

Design a doppia camera

Il reattore è composto di due camere, una esterna che garantisce la tracimazione e una interna che contiene la Zeolite. A differenza dei classici reattori a singola camera permette uno scuotimento fluido senza che la zeolite possa incastrarsi fra il pistone e la camera, rigando il tubo e inceppando il dispositivo. La camera interna è dotata di doppia piastra di diffusione per allargare il flusso d’acqua, garantendo una circolazione costante ed omogenea.

Struttura robusta e durevole

La maggior parte del reattore è realizzata con componenti in PVC lavorati dal pieno e imbullonati fra loro. L'assenza di piccole parti mobili dona alla struttura un'eccellente solidità. Lo scarico è orientabile per dirigere il flusso di scarico nel punto più idoneo. Il coperchio è fissato sul corpo tramite delle viti. In caso di rovesciamento impedisce l’apertura del reattore e permette un azionamento del pistone in totale sicurezza.

Innovativo sistema di guarnizioni Easy-Flip

La camera esterna è fissata con una doppia guarnizione “Easy-Flip”, quindi è possibile smontarla completamente e ruotare la posizione della linea di carico e scarico.

Sistema di connessione versatile

La tubazione di carico può essere collegata al filtro utilizzando l’attacco tubo fornito. In alternativa, l’attacco tubo può essere sostituito con qualsiasi raccordo commerciale con filettatura 1/2" o 3/4" (secondo la dimensione).

Manutenzione facile e minuziosa

Il nostro prodotto può essere smontato praticamente in ogni singolo componente. Gli spessori generosi dei materiali utilizzati assicurano un'ottima resistenza durante le operazioni di manutenzione, mentre lo smontaggio in singole parti facilita la pulizia e la sostituzione dei componenti usurati.

DESIGN, QUALITÀ E PRESTAZIONI

Design e produzione Italiana

All’interno della nostra azienda eseguiamo l’interno sviluppo dei nostri prodotti, dal progetto alla produzione. Il nostro marchio garantisce una profonda ed attenta valutazione dell’operato, sia sul piano tecnico che estetico, grazie alle lavorazioni CNC da blocchi di PVC pieno.

Certificazione di qualità ISO 9001

Il raggiungimento dell'eccellenza commerciale può essere raggiunto solo se i processi produttivi vengono continuamente migliorati. La nostra azienda è certificata e conforme alla norma ISO 9001, la norma internazionale più diffusa che fornisce una struttura per i Sistemi di Gestione della Qualità.

Viti anticorrosione in Titanio

Viteria DIN7985 in Titanio G2, resistenti alla corrosione causata dall’acqua marina. Per dare il meglio anche nei componenti più piccoli.
ULTRA REEF Italian technology since 1957 "ULTRA REEF" by Ultra Pompe S.r.l. - Via Goldoni 37, Trezzano sul Naviglio, 20090 (Milano - Italia) Partita IVA 00210510152 Tutte le informazioni riportate sul sito non sono impegnative e possono subire modifiche senza preavviso.